Termini e condizioni

I prodotti acquistati su www.savamalab.it sono realizzati e venduti da Savama Lab di Valentina Melis con sede in via Belluno 5, 40050 Monte S.Pietro (BO) – P.I. 03935441208 C.F. MLSVNT95B47A944A.

Gli ordini verranno evasi in 24/48 ore dal momento dell’ordine, a disponibilità di stock e a pagamento confermato.

Ordini fatti durante il weekend (tra venerdì sera e domenica sera) vengono elaborati il lunedì seguente.

La spedizione dei prodotti ordinati su www.savamalab.it avviene mediante corriere.
Il cliente sarà tempestivamente informato dell’avvenuta spedizione dell’ordine tramite email recante il codice di tracciatura del pacco.
Tale funzionalità (tracking) non è gestita da Savama Lab che pertanto declina ogni responsabilità circa l’effettiva disponibilità, fruibilità e correttezza del servizio medesimo.

Trattandosi di beni personalizzati e realizzati su misura del cliente, Savama Lab non riconosce il diritto di recesso ai sensi dell’art. 5 comma 3 DL 186/99 trattandosi di beni su misura o personalizzati.

Savama Lab riconosce il diritto di recesso entro 15 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, solo se imputabile a difetti di fabbricazione.
Le comunicazioni di misure e altre informazioni errate da parte del cliente non verranno intese come difetto di fabbricazione da parte di Savama Lab e saranno considerati dati errati forniti dal cliente.

Savama Lab mette a disposizione dei propri clienti la pagina Guida alle taglie per poter verificare la corretta taglia da ordinare.

Qualora esistessero provati difetti di fabbricazione, il cliente potrà esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata secondo le seguenti regole:

  1. Le spese di reso sono a carico di Savama Lab.
  2. La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l’imballo di origine non manomesso. In caso di restituzione di merce danneggiata il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente.
    Savama Lab si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
  3. Dopo l’accertamento dell’integrità del prodotto restituito Savama Lab provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo da lui inizialmente pagato escluse le spese di spedizione,  entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.
  4. In caso di mancata esecuzione dell’ordinazione da parte Savama Lab, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, la stessa ditta, entro il termine di 30 giorni, informerà il consumatore il quale potrà richiedere il rimborso delle somme eventualmente versate.
  5. Non si effettua servizio di cambio taglia ma solo di rimborso.

Per ulteriori informazioni scrivere a savamalab@gmail.com

Carrello