Giada

CLASSE MATERIALI: filosilicati

FORMULA CHIMICA: NaAl[Si2O6] + Ca, Fe, Mg, Mn

CHAKRA COLLEGATI: 4°chakra Anahata (cuore)

BENEFICI PER IL CORPO: si ritiene che la giada possa rimuovere le tossine dall’organismo, andando a bilanciare i fluidi e portando così l’organismo a un nuovo stato di benessere. Allo stesso tempo diminuisce il dolore, in particolar modo quello dovuto ai crampi. Inoltre, è considerata una pietra che aiuta durante il parto.

BENEFICI PER LA MENTE: mettere in contatto il corpo con la mente ed equilibrarli tra di loro. Interviene sulle idee, porta chiarezza, aiuta ad affrontare ogni compito quotidiano con una maggior serenità e risulta utile per riacquisire autostima.

BENEFICI PER LO SPIRITO: è un simbolo di lunga vita, utilizzato per attirare la fortuna e allontanare le cose negative, aiuta a incanalare la tua forza vitale per rinnovarti ed evolverti. Permette anche di vedere in maniera più chiara il proprio obiettivo.

BENEFICI PER LE EMOZIONI: interviene sulle emozioni profonde, ovvero quelle represse, e le porta in superficie attraverso i sogni. Permette di liberarsi da tutte le limitazioni autoimposte e insegna a coltivare quelli che sono i propri veri desideri e ideali.

SEGNI ZODIACALI: Bilancia, Pesci

Consigliati

Carrello